Bacca
[fncvideo id=55229]
MILANO – Una delegazione dell‘Everton è arrivata in Italia ieri, e la prima tappa è stata Casa Milan, dopo l’Inter e poi proseguiranno il tour in giro per l’Italia per trattare con altri club di Serie A. Infatti la cessione di Romelu Lukaku porterà nelle casse del club inglese un bel tesoretto, che la dirigenza dei Toffees avrebbe deciso di spendere proprio in Italia.
Per questo motivo, dopo che i dirigenti del club inglese sono arrivati a Milano e in attesa che di valutino anche altre situazioni con i top club del campionato italiano, la redazione de IlMilanista.it ha preso contatti con Carlo Jacomuzzi. Ecco quanto sottolineato dalle dichiarazioni dell’osservatore dell‘Everton.
“Al momento abbiamo bisogno di trovare una soluzione all’uscita di Lukaku, e Bacca è stato individuato come possibile sostituto, ma devono mettersi insieme una serie di fattori. A Milano ho accompagnato i miei capi dell’Everton che volevano capire come il Milan si stava muovendo sul mercato e se ci poteva essere qualche possibilità. Più tardi incontreremo l’Inter, poi il Napoli, la Fiorentina e qualcun altro e vedremo se ci sarà qualcosa di interessante”
“Duvan Zapata pure è un profilo che ci interessava, ma trattare con il Napoli non è semplice: 25 milioni non credo sia una giusta cifra, ma ognuno ha il diritto di chiedere ciò che vuole. Con il Napoli ho provato ad interagire tante volte: ad esempio seguivo Mertens in particolare, ma è una pista ormai sfumata. L’Everton credo abbia contattato il procuratore, ma non è riuscito a chiudere anche se c’è una clausola valida per una sola nazione europea al momento per il giocatore belga. Ghoulam invece credo alla fine chiuderà con il Napoli. In ogni caso di sicuro noi non siamo più un’insidia”
“Niang è un giovane di prospettiva ed è stato molto apprezzato in Inghilterra. Abbiamo fatto solo una chiacchierata col Milan, abbiamo preso informazioni e poi valuteremo tutte le possibili soluzioni”
“Al momento ci sono anche altre squadre interessate a Deulofeu anche in Italia, decideremo nei prossimi giorni quale sarà la souzione migliore”
E in effetti dall’ambiente Napoli sono tante le voci di un interessamento a Gerard Deulofeu, che potrebbe essere il profilo ideale da inserire fra gli esterni d’attacco al servizio di Maurizio Sarri.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…