[fncvideo id=158765 autoplay=true]
MILANO – Dopo la delusione di ieri sera dei ‘grandi’, oggi tocca agli azzurrini tenere in alto il tricolore. I ragazzi di Gigi Di Biagio scenderanno in campo alle 18:30 al nuovo stadio Benito Stirpe di Frosinone contro i pari età della Russia.
Il ct ha pochi dubbi, molto probabilmente si andrà verso un classico 442 per sfruttare al massimo la velocità degli esterni. In porta ci sarà Audero, portierino scuola Juve adesso al Venezia di Pippo Inzaghi; avanti a lui giocheranno Depaoli del Chievo a sinistra, coppia centrale formata da Romagna e Mancini, a concludere il reparto c’è Pezzella. Sulle ali agiranno i talentuosi Orsolini e Chiesa, gioiello della squadra, mentre al centro Mandragora e il cagliaritano Barella. In attacco è stato scelto il tandem pesante Cutrone-Favilli.
Da segnalare la presenza in panchina del centrocampista del Milan Locatelli, Murgia e Verde, tre ottimi elementi anche nei propri club di Serie A.
PROBABILE FORMAZIONE
ITALIA 442: Audero; Depaoli, Romagna, Mancini, Pezzella; Orsolini, Mandragora, Barella, Chiesa; Favilli, Cutrone. All. Di Biagio
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…