Carlo Ancelotti
[fncvideo id=66613 autoplay=false]
MILANO – L’esonero di Carlo Ancelotti ha molto a che vedere con alcuni giocatori scontenti in casa Bayern Monaco. Secondo la stampa tedesca l’ elenco non è per niente breve: il primo a ribellarsi conto il tecnico è stato Thomas Muller, che sin da subito ha cominciato a manifestare il suo malcontento prima per il suo cambio di ruolo e per essere impiegato meno in campo rispetto ai tempi di van Gaal, Heynckes e Guardiola.
Poco dopo anche il giovane e promettente Joshua Kimmich ha voluto dire la sua, anche lui insoddisfatto di giocare meno di quanto avrebbe voluto e di dover prendere il posto di Lahm. Si sono aggiunti poi gli altri senatori come Robben, Ribery e Hummels: erano titolari inamovibili fino a qualche settimana fa, quando hanno perso questo privilegio, ma soprattutto a causa di infortuni e prestazioni opache.
Col passare del tempo i tanti malumori in squadra hanno fatto crescere e diventare sempre più forte il vento contrario che soffiava nei confronti di Ancelotti: è per questo che dopo settimane di pressioni è arrivato l’esonero dell’allenatore.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
| |
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…