Categories: archivio2017

Il Real Madrid punta Adriano Galliani

[fncvideo id=71397 autoplay=true]

MILANO – Il presidente del Real Madrid non si accontenta mai, nonostante la media spaventosa di vittorie di Zinedine Zidane, 73,58% e i 7 trofei vinti dal gennaio 2015, la sua voglia di vincere non si placa. I galacticos sono in un periodo difficile, in campionato fanno fatica e sono al terzo posto ma con otto lunghezze dal Barcellona capolista, mentre in Champions rischiano di passare come seconda a causa dell’exploit del Tottenham.
Il numero uno madrileno non ci sta, e sta riflettendo su cosa possa migliorare ancora in una squadra che nutre di una delle prime tre rose al mondo. Per la prossima estate è stato preso il giovane talento brasiliano Vinicius Junior per una cifra monster di 45 milioni di euro, ma non sarà l’unico colpo. Da un anno l’obbiettivo principale è trovare un portiere che sia all’altezza della squadra perché i vari Navas e Casilla non hanno mai realmente convinto.
La lampadina di Florentino Perez si è accesa da un po’, ad aprile propose ad Adriano Galliani di entrare nel club, ma l’ex ds del Milan declinò gentilmente l’offerta perché in attesa del ruolo di rappresentante italiano nell’ Uefa; quella nomina non è arrivata a causa dell’età e allora il presidente del Real è tornato alla carica. Il piano è quello di inserire lo storico braccio destro di Berlusconi in rossonero nel Consiglio di Amministrazione del club di Madrid in modo che Galliani possa mantenere ancora il ruolo alla Fininvest, società di proprietà di Silvio Berlusoni.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Nessun rossonero tra gli azzurri: L’analisi di Vocalelli

Tra i convocati di Gattuso ha stupito come non vi sia nessun nome dei giocatori…

17 minuti ago

Milan, Leao si dedica al recupero durante la sosta

Il giovane esterno portoghese non partirà per la sosta nazionale dal momento che la sua…

47 minuti ago

Milan, Bartesaghi si racconta al pubblico rossonero

Il terzino sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita dentro e al…

2 ore ago

Milan, l’analisi di Panucci su Leao e sugli errori del mercato estivo

L'ex Christian Panucci analizza il Milan: il giudizio su Leao centravanti e le critiche al…

4 ore ago

Milan, chi torna in estate: da Comotto a Musah facciamo il punto

Milan, tanti giocatori rientreranno dai prestiti in estate: tra riscatti, giovani da valutare e situazioni…

6 ore ago

Milan, cambiano le valutazioni di mercato: chi sale e chi scende

Le valutazioni di mercato del Milan aggiornate: chi sale e chi scende secondo Transfermarkt. Big…

7 ore ago