Dirigenza milanista
[fncvideo id=80598 autoplay=false]
MILANO — Abbiamo visto arrivare Musacchio, Rodriguez, Calhanoglu, Kessiè e Andre Silva. Poi Conti e Bonucci. Abbiamo visto tornare Gigio Donnarumma e portare con sè al Milan il fratello Antonio. Lucas Biglia, poi, e Borini. Sta arrivando Nikola Kalinic, eventuale undicesimo acquisto.
Abbiamo salutato Carlos Bacca, Honda, Poli, Bertolacci, Lapadula, De Sciglio e Kucka, con i fine prestiti di Ocampos, Deulofeu e Pasalic. Ma cosa ci riserverà l’imminente futuro?
Acquisti – In attacco è ancora viva l’ipotesi Aubameyang, ma, come per Belotti, servirebbero 100 milioni di euro. Se non lui un mister X in attacco è la promessa di Mirabelli. Sempre Mirabelli cerca un mediano in Premier League: se non Badelj e Sanches, si pensa a Wilshere dell’Arsenal o a Capoue del Watford o a Mendy del Leicester o a Cabaye del Crystal Palace.
Cessioni – Paletta, indeciso fra Lazio e Fenerbache, per la cifra di 5 milioni, sembra ormai in partenza. A Gustavo Gomez il Trabzonspor ha offerto un quadriennale da 2,5 milioni s stagione. Niang ha rifiutato l’offerta dello Spartak Mosca e discute oggi del suo futuro con il D. S. Mirabelli
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…