Categories: archivio2017

Il Napoli voleva Conti, ma l’ag. ha detto no

[fncvideo id=55229 autoplay=false]

MILANO – Non era un segreto l’interesse del Napoli per Andrea Conti: la squadra di mister Sarri è in cerca di terzini su entrambe le fascie, Conti era l’opzione più gradita per gli azzurri. Ma l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, che ha la procura anche di un altro terzino che già gioca nel Napoli, Hysaj, spiega perchè non ha preso in considerazione la trattativa con i partenopei: “Reputo Hysaj uno dei migliori terzini d’Europa, come Conti. Portarlo al Napoli per metterli in competizione in azzurro non avrebbe avuto senso, per questo abbiamo deciso di percorrere altre strade per Andrea”, ha affermato Giuffredi ai microfoni di TMW Radio.

conti milan

De Laurentiis si lamenta del suo terzino…

 

Dall’altra parte il patròn azzurro si sarebbe l’amentato dell’ultima stagione di Hysaj:Il problema è capire perché Hysaj non ha giocato bene alcune gare, ma non sempre i giocatori possono essere al massimo. Lui ha fatto un grande campionato lo scorso anno e nell’ultima qualche incertezza“, ha affermato Aurelio De Laurentiis intervistato da Il Mattino.

 

La risposta di Giuffredi

 

Ma l’agente risponde prontamente: “Per me, quanto detto è tutto inesatto. È vero che ha iniziato la scorsa stagione in modo diverso, perché arrivava dall’Europeo e la trattativa per il rinnovo l’ha un po’ distratto. Poi c’è stata la nascita del figlio, ha vissuto delle situazioni che non gli hanno permesso di esprimersi al massimo. Ma bisogna dire che Hysaj, da metà stagione alla fine del campionato, ha giocato come nella precedente annata. Da metà stagione è stato un calciatore dal grande rendimento, come lo è sempre stato”.

Intanto ecco le ultimissime di mercato: spunta l’idea Giaccherini… continua a leggere

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

1 minuto ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

31 minuti ago

Milan, Quanto può dare ancora Loftus-Cheek?

Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…

1 ora ago

Milan, 3 punti di grande spessore in un campo difficile: l’analisi

Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…

2 ore ago

Milan, torna d’attualità Vlahovic per giugno? Il punto

Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…

2 ore ago

Milan a quota 50 punti: tra precedenti storici e ambizioni scudetto

Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…

3 ore ago