during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 19, 2017 in Milan, Italy.
[fncvideo id=102121]
Di Delia Paciello
MILANO – A breve scadrà la possibilità per il Barcellona di riacquistare Gerard Deulofeu: il diritto di recompera può essere esercitato fino a fine mese e se verrà ricomprato, non potrà essere rivenduto prima di un anno.
Dubbi quindi da parte del club spagnolo, mentre Deulofeu dall’altro lato spinge per restare in Italia: al Milan si è trovato molto bene, ma la sua priorità è trovare continuità in campo. Perciò Gerard vuole una squadra che gli possa assicurare una maglia da titolare.
Sulle sue tracce anche il Napoli: piace molto sia a Maurizio Sarri che al presidente De Laurentiis, e avrebbero già avanzato dei contatti subito dopo la fine del campionato. All’esterno d’attacco l’ipotesi Napoli non dispiacerebbe: potrebbe trovare sicuramente più spazio rispetto alle prospettive offerte da Everton, che ne detiene il cartellino, e il Barca, ed in più ci sarebbe la possibilità di accedere ad una grande vetrina come quella della Champions League già da subito. Tuttavia lo spagnolo preme per tornare al Milan.
Intanto il Milan si concentra molto sulla ricerca del portiere per il dopo Donnarumma: ecco che spunta l’ipotesi Perin … CONTINUA A LEGGERE
3
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…