Cuadrado porta in vantaggio la Juventus
[fncvideo id=55573 autoplay=false]
MILANO – Nonostante la già ricchissima estate di calciomercato del Milan, l’amministatore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli non hanno alcuna intenzione di smettere di cercare gli innesti giusti per la rosa rossonera in vista della prossima stagione.
Sembra che Vincenzo Montella abbia chiesto alla società un esterno, per facilitare la transizione della squadra a più moduli, ed in particolare il tecnico rossonero avrebbe puntato il bianconero Juan Cuadrado.
Infatti il colombiano era stato allenato da Montella ai tempi della Fiorentina, riuscendo a tirare fuori il meglio dell’esterno della Juventus.
Visti i nuovi acquisti in casa bianconera di Douglas Costa e Federico Bernardeschi, la Juve potrebbe pensare di cedere il colombiano. La trattativa quindi sembra tutt’altro che impossibile.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…