Bacca-Lapadula-Milan
[fncvideo id=92561 autoplay=false]
MILANO – Il Genoa abbandona la pista che porta a Gianluca Lapadula e prova a stringere per Djordjevic. Il motivo? Secondo la Gazzetta dello Sport le pretese del Milan per il cartellino del giovane attaccante rossonero sarebbero troppo alte.
Fassone e Mirabelli infatti chiedono almeno 18 milioni di euro per il cartellino del giocatore, e non hanno intenzione di scendere sotto quella cifra. La soluzione in prestito è esclusa: il Milan ha bisogno di recuperare qualche gruzzoletto per reinvestirlo sul mercato e completare la rosa, specie in vista della vera e propria rivoluzione in atto.
Il club rossoblù avrebbe perciò virato sull’attaccante serbo della Lazio, classe 1987. Più maturo del giovane Lapadula, ed anche per questo il Genoa conta di poterlo pagare di meno. Tuttavia anche per il giocatore biancoceleste non è stato ancora trovato un accordo: resta ancora tutto aperto.
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…