[fncvideo id=29377 autoplay=true]
MILANO – Ha parlato, ai microfoni di Sky, Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Manchester United ha presentato la doppia sfida playoff che vedrà impegnata la Nazionale azzurra e la sua Svezia, valevole per un posto al Mondiale di Russia2018.
Queste le parole dello svedese: “La Svezia farà tutto per passare, l’Italia pure. Secondo me è più importante che siano due belle partite. Non è facile giocare questi playoff perché non c’entra niente il passato. Vediamo cosa succede, secondo me la Svezia gioca senza pressione, senza aspettative. La Svezia senza di me? Le azioni non sono uguali a quando c’ero io, per il mio ego, quando giocavo io eravamo più forti, senza meno. Ma hanno fatto un buon lavoro, sono passati in un buon gruppo. Non so se esista un nuovo Ibrahimovic, ora conta di più il collettivo, quando c’ero io c’era un’altra pressione.”
Ibrahimovic ha poi individuato il giocatore della serie A che più gli si avvicina per caratteristiche: “Dico Belotti, nessuno è più forte di lui, però devi usarlo nel modo giusto per fare uscire la qualità”
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…