[fncvideo id=98451 autoplay=false]
MILANO – Carico sui social Zlatan Ibrahimovic, pronto per rientrare il prima possibile in campo al servizio di Mourinho. Dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde, ora si allena sfidando l’età che avanza. Perchè il campione svedese ha tutte le intenzioni di continuare a giocare fino a quarant’anni.
Di lui parla anche il compagno di squadra al Manchester United, Lukaku: “Ho detto a Zlatan che lo aspetto quanto prima in campo. Abbiamo bisogno della sua personalità. Porterà molte qualità alla squadra e ci aiuterà a vincere il titolo. Non temo la concorrenza come attaccante di Zlatan”, ha dichiarato a The Sun.
Insomma nessuna rivalità: “Le cose stanno andando molto bene per me allo United, la preparazione inizio stagione è stata buona e mi ha aiutato a conoscere molti giocatori prima di iniziare il campionato. Il direttore mi ha aiutato molto a stabilirmi rapidamente, quindi è stato tutto molto positivo. Sono ora con un allenatore con cui sognavo di allenarmi da tanto tempo, da quando avevo 11 anni. E con lui stiamo cercando di fare qualcosa di speciale “.
Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come
3
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…