Categories: archivio2017

Ibra a lavoro per tornare in campo. Lukaku: “Non temo la concorrenza di Zatlan”

[fncvideo id=98451 autoplay=false]

MILANO – Carico sui social Zlatan Ibrahimovic, pronto per rientrare il prima possibile in campo al servizio di Mourinho. Dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde, ora si allena sfidando l’età che avanza. Perchè il campione svedese ha tutte le intenzioni di continuare a giocare fino a quarant’anni.

Di lui parla anche il compagno di squadra al Manchester United, Lukaku: “Ho detto a Zlatan che lo aspetto quanto prima in campo. Abbiamo bisogno della sua personalità. Porterà molte qualità alla squadra e ci aiuterà a vincere il titolo. Non temo la concorrenza come attaccante di Zlatan”, ha dichiarato a The Sun.

Insomma nessuna rivalità: “Le cose stanno andando molto bene per me allo United, la preparazione inizio stagione è stata buona e mi ha aiutato a conoscere molti giocatori prima di iniziare il campionato. Il direttore mi ha aiutato molto a stabilirmi rapidamente, quindi è stato tutto molto positivo. Sono ora con un allenatore con cui sognavo di allenarmi da tanto tempo, da quando avevo 11 anni. E con lui stiamo cercando di fare qualcosa di speciale “.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Del Piero contesta Rabiot: le parole

La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…

7 ore ago

Milan, Ecco l’incasso per Jimenez: le cifre

L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…

8 ore ago

Milan, Borghi: “Modric? Giocatore sensazionale…” Le parole

Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…

10 ore ago

Milan, Di Stefano sul rinnovo di Maignan: le parole

Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…

10 ore ago

Milan, In 5 verso il recupero: ecco i nomi in infermeria

La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…

11 ore ago

Milan, Retroscena clamoroso su un big dell’attacco!

Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…

11 ore ago