[fncvideo id=96299]
MILANO – Domenica match importante a San Siro: i padroni di casa devono mettercela tutta per mantenere il sesto posto e allontanare le rivali; la Roma sente il fiato sul collo del Napoli, che godrebbe della sconfitta dei giallorossi per rincorrere l’entrata diretta in Champions. Intanto la Roma ha tentato il ricorso per Kevin Strootman, ma niente da fare: salterà il match contro il Milan e quello dell’Olimpico contro la Juventus per squalifica per simulazione nel derby contro la Lazio.
Per Spalletti, quindi, le scelte a centrocampo i restringono: potrebbe tornare alla difesa a tre, con Jesus a sinistra al posto di un altro squalificato, Antonio Rüdiger. Con questa mossa il tecnico potrebbe schierare sia Bruno Peres che Emerson Palmieri e avere ampiezza sulle due fasce senza perdere equilibrio. Queste scelte porterebbero fuori, però, Stephan El Shaarawy e Diego Perotti , mentre Salah e Nainggolan sarebbero posizionati alle spalle di Edin Džeko. Fra poco i giallorossi partiranno per Milano.
Per ora questa potrebbe essere la probabile formazione degli avversari dei rossoneri: (3-4-2-1) con Szczesny; Manolas, Fazio, Jesus; Peres, De Rossi, Paredes, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko.
Ma fra Milan e Roma è gara anche fuori dal campo…
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…