[fncvideo id=93499]
MILANO – Alessia Elefante è la donna del momento. E’ la fidanzata di Gigio Donnarumma, il portiere del Milan fresco di rottura con la società rossonera dopo la decisione di non firmare il rinnovo di contratto. Da brava fidanzata Alessia resta accanto al suo Gigio, nella buona e nella cattiva sorte.
Anche lei originaria di Castellammare di Stabia, proprio come la sua dolce metà. Di poco più grande rispetto a Gigio, ha soli venti anni, ma la coppia si conosce da tempo.
E proprio in un momento in cui Donnarumma sembra aver tradito la fiducia di migliaia di tifosi rossoneri, al suo fianco, accanto alla famiglia e all’inseparabile procuratore Mino Raiola, resta solo Alessia.
Nel frattempo il suo affezionato agente Raiola valuta le ricche offerte sul piatto per Donnarumma: ce ne sarebbe già una prima da parte del Real Madrid.
Ma alla giovane studentessa campana resta il compito di ricucire le ferite, almeno quelle provocate dalle voci, e donare serenità nella vita privata de giovane portiere: cosa che sembra riuscirle molto bene, come sembra evidente puredelle ultime foto postate dall’estremo difensore prima della rottura ufficiale col Milan, che li ritrae in un momento di pieno relax.
Adesso Donnarumma però pensa solo alla nazionale: sarà impegnato nell’esordio contro la Danimarca con la Nazionale Under 21 per gli Europei di categoria .
Intanto il Milan lavora al mercato in uscita… CONTINUA A LEGGERE
3
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…