[fncvideo id=44415 autoplay=false]
Di Delia Paciello
MILANO – Il Milan ha ora raggiunto stabilità anche nel reparto portieri: il rinnovo di Gigio Donnarumma e l’arrivo di suo fratello Antonio ha tranquillizzato le acque. Ma il Milan nel frattempo si era guardato intorno, ed aveva messo gli occhi anche in casa Napoli, dove a guardia dei pali c’è l’esperto Pepe Reina.
Intanto il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere Reina. “In porta ci sarà Pepe, che ha la mia totale fiducia ed uno stakanovista, pazzo come me per il lavoro”, ha affermato Aurelio De Laurentiis ai microfoni de Il Mattino. Ma allo stesso tempo: “Serve un’alternativa a Reina, ci sto lavorando da due mesi ma non riesco a trovarla”, continua il patron azzurro.
Parole che non mettono certo tranquillità al portiere: “Caro Reina, dici sempre che ami Napoli. Allora lavora per trovare con me un altro portiere, uno che non se la fa sotto in Champions sui campi delle grandi”, conlcude il numero uno del Napoli. La richiesta di aiutarlo a trovare un altro portiere non sembra esattamente la migliore delle investiture per Reina. Potrebbe essere il motivo, insieme alle nubi sul contratto, dell’umore non esattamente alle stelle di Pepe al momento del raduno. Intanto l’accordo con il calciatore non è stato ancora trovato e la situazione resta in bilico.
E proprio la situazione di indecisione in cui si trova Pepe ha tentato tanti club e le richieste non mancano. Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, non solo il Porto segue l’estremo difensore spagnolo, ma anche il Milan continuerebbe ancora a monitorarlo, ma soprattutto l‘Atletico Madrid, oltre che City e Watford.
Il Milan intanto attende Conti: ecco le ultimissime… continua a leggere
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…