MILAN, ITALY - OCTOBER 30: Suso of AC Milan reacts to a missed chance during the Serie A match between AC Milan and Pescara Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 30, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[fncvideo id=158393 autoplay=true]
MILANO – Il Milan non è più quello di una volta, e si vede. Non solo cambi di dirigenza, allenatori e giocatori, ma soprattutto di prestazioni. Fino a qualche anno fa i rossoneri erano una squadra più che temibile, mentre adesso risultato alla mano risulta esserne una da metà classifica che fa punti solo con le ‘piccole’. Il bilancio contro le 6 squadre che li precede in classifica è disastroso: zero punti in 6 partite, con 15 gol subiti e appena 4 fatti.
Allargando il discorso agli ultimi cinque campionati, il Milan contro le 5 big di serie A – esclusa la sorpresa Samp – ha ottenuto 25 sconfitte, 12 pareggi e appena 8 vittorie. Questo con il Napoli è stato il settimo ko in nove partite, peggio ancora con la Juve: 8 sconfitte in nove gare. Le vittorie si limitano a 33 con la Lazio e due derby, poi solo vittorie singole.
Attualmente il diavolo non fa così tanta paura e quel quarto posto tanto ambito da società e tifosi dista ben 11 punti, e con questi scontri diretti, il gap aumenta ancora di più.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…