Mister Gattuso
[fncvideo id=47555]
MILANO – Il guerriero ex Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Skysport del momento Milan, del mercato e della Juventus in finale di Champions League.
Il mercato – “Adesso arriva il momento del mercato e la tifoseria si aspetta acquisti importanti e lo faranno. E’ chiaro che dopo il passaggio di mano della società, vedremo il campo che risposte darà. Il Milan ha una storia importante che dovrà essere onorata e mai scordata.”
Il Genoa – Poi dice la sua sulle voci che lo vogliono sulla panchina del Genoa: “Hanno già un allenatore importante e bravissimo come Juric. E’ stata solo una chiacchierata al bar. Vediamo”.
Su Juventus Real Madrid – Oggi sono passati 10 anni dalla finale di Istanbul, l’ex allenatore del Pisa ricorda quanto sia importante tornare sul tetto d’europa: “Da italiano, sono tutta la vita dalla parte della Juventus. Abbiamo bisogno di tornare sul tetto d’Europa e speriamo che una squadra italiana possa riportare la Champions in Italia. Fino a 2-3 anni fa sembrava impensabile, invece adesso questa Juve, con lo stadio nuovo e con la società ha costruito una squadra importante.” No per un giocatore…
Ilmilanista.it
4
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…