News Milan: Gattuso prossimo al rinnovo contrattuale
[fncvideo id=47555 autoplay=false]
MILANO – Il tecnico della Primavera del Milan Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Milan TV:
Sugli errori della propria squadra: “Gli errori ci saranno sempre, in tutte le partite. Mi è piaciuto molto lo spirito, sicuramente dobbiamo continuare su questa squadra, non mollando mai e tenendo botta. Perchè tante volte giochiamo con squadre anche più forte di noi. La mentalità mi sta piacendo ultimamente”.1
Sulla difesa: “Possiamo giocare sia a tre che a quattro dietro. Dipende anche dagli avversari come si mettono. Siamo contenti per quello che ci stanno dando. Si è alzata l’asticella del livello del campionato, ma anche nel carico di lavoro degli allenamenti. Tante volte facciamo la doppia seduta, non sono abituati questi ragazzi perchè vanno a scuola. Stiamo crescendo dal punto di vista fisico e mentale”.
Sul miglioramento della fase difensiva: “Le mie squadre non hanno mai preso tantissimi gol. Prendere otto gol nelle prime due partite mi ha turbato. Non ci stavo bene. Batto sempre sul tasto del sapere stare in campo, è la cosa più importante. Dobbiamo colmare il gap con le prime squadre. Il ragazzo deve arrivarci con una mentalità diversa. Perchè può facilitare il suo percorso”.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…