GALLIANI
[fncvideo id=102653]
MILANO – Adriano Galliani ha parlato a Premium poco prima della sfida tra il Milan e il Cagliari: “Storari? Non è deciso ancora niente, domani avrò una cena con il presidente del Cagliari. Trattativa non definita, non probabile ma possibile. Deulofeu? Il Milan le sue volontà le ha rese note, è un giocatore dell’Everton e loro decideranno se concederci il prestito con diritto di riscatto.”
Mercato – “Sul mercato stiamo cercando solo un attaccante esterno, nessuno negli altri ruoli. Nessun colpo last minute, il condor è andato in pensione (Ride). Erano tempi e situazioni diverse, in uscita ci potrebbero essere Vangioni e Rodrigo Ely. Tutto fatto per Luiz Adriano, se dovessero uscire altri due giocatori siamo numericamente a posto. La società e il mister hanno piena fiducia in Bertolacci e Locatelli, aspettiamo il rientro di Montolivo quindi non cerchiamo un altro centrocampista.”
Donnarumma – “Ha un contratto fino al 2018, ce lo teniamo stretto. Siamo fiduciosi nel poterlo trattenere. Sarà un mercato tranquillo.”
Keita – “E’ ripetitivo, per l’ennesima volta ripeto che il mercato a gennaio sarà a zero. Sono amico di Lotito, gli ho chiesto se me lo regalava. Non vi dico le parolacce che mi ha detto (ride)”
Supercoppa – “Due volte abbiamo giocato con la Juve e abbiamo vinto entrambe le volte. L’autostima è tanta, dobbiamo far bene con le squadre della secobda metà della classifica, poi arriveranno gli scontri diretti. Il Crotone penso sia una squadra sfortunatissima, gioca bene e perde all’ultimo. Le prime 6-7 vincono sempre, lo scontro per l’Europa si deciderà negli scontri diretti.”
Intanto il Psg pensa a Bacca come vice Cavani…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MILAN
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…