GALLIANI
[fncvideo id=102653]
MILANO – Adriano Galliani ha parlato a Premium poco prima della sfida tra il Milan e il Cagliari: “Storari? Non è deciso ancora niente, domani avrò una cena con il presidente del Cagliari. Trattativa non definita, non probabile ma possibile. Deulofeu? Il Milan le sue volontà le ha rese note, è un giocatore dell’Everton e loro decideranno se concederci il prestito con diritto di riscatto.”
Mercato – “Sul mercato stiamo cercando solo un attaccante esterno, nessuno negli altri ruoli. Nessun colpo last minute, il condor è andato in pensione (Ride). Erano tempi e situazioni diverse, in uscita ci potrebbero essere Vangioni e Rodrigo Ely. Tutto fatto per Luiz Adriano, se dovessero uscire altri due giocatori siamo numericamente a posto. La società e il mister hanno piena fiducia in Bertolacci e Locatelli, aspettiamo il rientro di Montolivo quindi non cerchiamo un altro centrocampista.”
Donnarumma – “Ha un contratto fino al 2018, ce lo teniamo stretto. Siamo fiduciosi nel poterlo trattenere. Sarà un mercato tranquillo.”
Keita – “E’ ripetitivo, per l’ennesima volta ripeto che il mercato a gennaio sarà a zero. Sono amico di Lotito, gli ho chiesto se me lo regalava. Non vi dico le parolacce che mi ha detto (ride)”
Supercoppa – “Due volte abbiamo giocato con la Juve e abbiamo vinto entrambe le volte. L’autostima è tanta, dobbiamo far bene con le squadre della secobda metà della classifica, poi arriveranno gli scontri diretti. Il Crotone penso sia una squadra sfortunatissima, gioca bene e perde all’ultimo. Le prime 6-7 vincono sempre, lo scontro per l’Europa si deciderà negli scontri diretti.”
Intanto il Psg pensa a Bacca come vice Cavani…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MILAN
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…