Categories: archivio2017

Galliani a Milan tv: “Se non avessimo vinto questa sera avremmo probabilmente dovuto dare l’addio all’Europa”

[fncvideo id=71397]

Adriano Galliani ha parlato a Milan tv: “Ho sofferto meno delle altre volte, perchè la squadra è stata molto attenta e ha rischiato poco. E’ una partita fondamentale per restare agganciata al trenino dell’Europa. Ci mancavano 7 giocatori, vittoria pesante”.

MATI – “Erano le 22, ho parlato con Mati Fernandez, il Cile ha aspettato a decollare perchè dovevamo mandargli i contratti da firmare in aeroporto: è stato Montella a convincermi.”

GRUPPO UNITO – “La squadra dà tutto. E’ una squadra unita e la prova c’è stata anche contro la Juventus.”

DONNARUMMA – “Se fa un grande gol un attaccante da 100 milioni hai un grande attaccante, se fa una grande parata il portiere è uguale preciso. Se hai un fuoriclasse in porta è uguale, eravamo 1-1 al 94′ con la Juventus. Abbiamo tolto da qualche giorno questa partita dalla nostra testa”.

EUROPA – Eravamo convinti che la partita di oggi fosse uno spartiacque, bastava vedere tutti i nostri giocatori che avevamo fuori. Dopo la sosta affronteremo Pescara e Palermo con un’altra formazione. Se non avessimo vinto questa sera avremmo probabilmente dovuto dare l’addio all’Europa”.

LO STRISCIONE DEI TIFOSI –  “Chiarezza l’abbiamo, non si è potuto fare tutto nella prima data, son state poi concesse due proroghe. Se non dovessero arrivare i cinesi non è che Berlusconi non sappia mandare avanti il Milan come ha fatto per 31 anni e vi assicuro che è in grado di andare avanti. Se finirà il 7 di aprile che arriveranno altri saranno i benvenuti perchè i contratti son stati firmati in due, se no andremo avanti”.

BERTOLACCI – “Peccato, non dovrebbe essere niente di grave, adesso abbiamo 15 giorni per leccarci le nostre preferite. Per una volta la sosta sarà molto benefica per noi, avremo tanti giocatori recuperati”.

VANGIONI –   “A noi sembrava un buonissimo giocatore, faceva i derby alla Bombonera e non c’è derby in Italia che regge il confronto. E’ arrivato a parametro zero con uno stipendio in linea. In un momento in cui non puoi fare grandi investimenti io e Maiorino facciamo frullare il cervello e così riesci a prendere Suso a 200mila euro e Ocampos, considerato il più forte 18enne del mondo qualche anno, lo stesso Sosa che giocava le Olimpiadi di qualche anno fa con gente come Messi e Aguero. Credo ci voglia più testa a prendere Suso, Ocampos, Mati Fernadez e Ocampos a pochi soldi”.

MATI –  “Si vede che ha grande qualità, ha avuto qualche problema fisico, ma si vede che ha il piede educato”.

LAPADULA – “Ha fatto un assist super ed è stato rapidissimo Mati ad anticipare il portiere. E’ stato un gol molto bello, abbiamo giocato con grande attenzione, con il Genoa che giocava tutti dietro la linea della palla”.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

RAIOLA: “I CINESI STANNO FACENDO UNA FIGURA DI M…”

MILAN, SIMEONE NEL MIRINO

ALLARME SUSO: SU DI LUI C’E’ L’ATLETICO MADRID

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, lite Allegri-Oriali: multato il tecnico livornese

Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…

49 minuti ago

L’ex Montolivo sul Milan: “Non credo sia pronto per lo scudetto”

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…

2 ore ago

Milan, nome nuovo per la difesa: spunta Sule

Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…

4 ore ago

Milan-Fullkrug: operazione ai dettagli

Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…

5 ore ago

Milan, Gimenez dopo l’intervento: “Ci vediamo presto”

Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…

6 ore ago

Theo Hernandez: “Non sarei mai andato via, la priorità era restare”

Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…

7 ore ago