Il centro sportivo di Milanello.
[fncvideo id=52373]
MILANO – Lo scoppio del caso Donnarumma ha messo un punto e virgola nelle delle operazioni di mercato del Milan: assolutamente non un punto e basta, perchè i quattro innesti già portati a casa non sono abbastanza. Ma arriva una pausa dopo quattro settimane no stop.
Ma il duo dirigenziale Fassone-Mirabelli, oltre a preoccuparsi della situazione fra i pali, in realtà continua a guardarsi intorno anche per quel che concerne il secondo rinforzo sul reparto offensivo dopo l’arrivo dell’attaccante portoghese André Silva.
Il profilo di Keita Balde Diao resta per i rossoneri l’obiettivo numero uno sul versante degli esterni offensivi, ma il forte pressing della Juventus ha complicato per il momento i piani meneghini, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano piemontese Tuttosport.
Allontanata la pista Keita, al momento salgono giorno dopo giorno le quotazioni di Emil Forsberg, l’attaccante ora in forze al Lipsia: l’ala 25enne di nazionalità svedese sembrerebbe sempre più vicino al Milan, che mantiene in stand-by anche Papu Gomez.
Forsberg ha un ingaggio di circa 1 milione di euro fino al 2022 e qualche giorno fa è stato avvistato a Milano con la moglie: il Lipsia lo valuta 35 milioni di euro, ma il Milan potrebbe sperare di chiudere l’accordo definitivo a 25 milioni di euro.
Intanto ecco le parole di Perez su Donnarumma al Real Madrid… CONTINUA A LEGGERE
3
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…