Filippo Galli
[fncvideo id=47555 autoplay=true]
MILANO – Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare l’avvicendamento sulla panchina del Milan: “Ci auguriamo tutti noi milanisti che sia la svolta per il Milan.”
Su Montella: “Sono mancati i risultati. Credo che nemmeno lui si aspettasse una simile situazione a questo punto della stagione.”
Su Gattuso: “Un mister deve saper lavorare su tutto e premere i tasti giusti nella mente dei giocatori per farli rendere al meglio. Sono sicuro che Rino saprà farlo. Lui per il futuro? Credo che la società gli darà tempo e fiducia per lavorare e per continuare quanto di buono fatto con la Primavera”.
Sulla risalita in classifica: “Scalare la classifica non sarà semplice, ma è giusto per noi sognare e crederci. Sempre con i piedi ben saldi per terra”.
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…