Dirigenza milanista
[fncvideo id=69957 autoplay=false]
MILANO – Il Milan è a caccia delle fideiussioni per gli affari di Biglia e Bonucci. Calcioefinanza.it riporta la notizia che la società rossonera si è rivolta a Banco BPM, ottenendo feedback negativa: le attuali condizioni in rosso del bilancio rossonero non permettono la concessione di alcune fideiussione.
Il no non è personale (anche perchè la banca è sponsor della società fino al 30 giugno 2019), ma qualsiasi altra banca si comporterebbe come il Banco BPM. Solitamente in queste situazioni, molto frequenti nel calcio italiano, le società presentano delle contro garanzie, definiti asset, siano crediti su futuri ricavi, immobili o quant’altro.
Sempre secondo quanto appreso da calcioefinanza.it, il Banco BPM ha indicato due strade al Milan: trovare una banca internazionale che controgarantisca oppure cedere uno degli asset dato in garanza ad Elliott e girarlo come contro-garanzia alla banca. I tempi stringono: il Milan avrà tempo fino al 11 agosto 2017 per depositare alla Lega le fideiussioni per garantire il pagamento a rate.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…