Categories: archivio2017

Fassone a Sky: “Donnarumma? Lo consideriamo un giocatore importantissimo, lo abbiamo detto al suo procuratore”

[fncvideo id=69957]

Marco Fassone ha parlato a Sky Sport dopo l’ultima partita stagionale del Milan: “Perdere è sempre fastidioso, soprattutto per come è arrivata la sconfitta. L’Europa League la consideriamo un passaggio chiave, bisogna riconoscere a chi c’è stato prima di noi e a Montella per esserci arrivato. Noi abbiamo fatto solo da spettatori in queste ultime partite. Ho trovato una società importante, strutturata, adeguata a pensare in grande. Proviamo a costruire qualcosa di importante per riportare il Milan tra i top del calcio europeo”.

MERCATO –  “Ci sono tanti incontri e anche tante idee. Se avremo la possibilità di fare degli investimenti importanti è grazie al budget che ci mettono a disposizione i nuovi proprietà nonostante i ricavi non siano aumentati dal passato”.

DONNARUMMA –  “Non c’è una partita a scacchi, manca una risposta per il momento. Lo consideriamo un giocatore importantissimo, lo abbiamo detto al suo procuratore. Lui sa che noi siamo disposti a fare sacrifici ragionevoli per tenerlo. Ci aspettiamo una risposta a breve, spero che arrivi presto perché sarebbe difficile gestire un portiere a scadenza”.

MONTELLA – “Si lavora molto bene con Vincenzo, allena molto bene sul campo. E’ il nostro allenatore, è certamente l’allenatore del prossimo anno. Sono convinto che sarà l’allenatore che ci riporterà in alto”.

TIFOSI –  “I nostri due riferimenti sono la proprietà e i tifosi, a tutti gli effetti i veri azionisti del Milan. Nei loro confronti cerchiamo di avere un occhio di grande attenzione. Spero ci perdoneranno qualche errore ma lavoreremo sempre con trasparenza”.

MERCATO –  “Non mi sbilancio, in società abbiamo ruoli definiti, io faccio l’a.d. ascolto quello che mi dice il d.s. e l’allenatore. Cerco di andare incontro alle esigenze economiche e sportive. Sarà un mercato intenso, aspettiamo il 31 agosto per valutare ma ce la metteremo tutta”.

Intanto Donnarumma….

llmilanista.it

2

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

10 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

10 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

11 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

12 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

12 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

13 ore ago