LONDON, ENGLAND - MARCH 19: Sesc Fabregas of Chelsea attemots an overhead kick during the Barclays Premier League match between Chelsea and West Ham United at Stamford Bridge on March 19, 2016 in London, United Kingdom. (Photo by Alex Morton/Getty Images)
[fncvideo id=75043]
Di Delia Paciello
MILANO – Un Milan che non riesce a risalire: Fassone e Mirabelli pensano a rivoluzionarne l’assetto attraverso una buona campagna acquisti, cercando così di risolvere alcuni dei problemi che attanagliano il Diavolo ormai da alcune stagioni.
L’idea tecnica è quella di costruire una rosa che possa passare dal 4-3-3 al 4-2- 3-1 e viceversa anche a partita in corso e senza troppi cambi. Insomma, sono necessari dei giocatori versatili che possano disporsi diversamente a seconda dell’avversario e che creino imprevedibilità. Non è un caso che in questo contesto sia stato individuato Fabregas come possibile rinforzo: lo spagnolo dalle doti ecclettiche è stato impegnato in passato anche come falso nove, e può essere fondamentale nel Milan in fase offensiva a ridosso della prima punta, sia davanti alla difesa per favorire le ripartenze rossonere.
Il trentenne sarebbe disposto a trasferirsi a Milano, ma vorrebbe un ingaggio adeguato. La dirigenza rossonera lavora all’intesa contrattuale.
Ma il Milan sorpassa la Roma, almeno nel mercato…
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…