Categories: archivio2017

Eranio: “Donnarumma alla Juve? Sarebbe uno smacco ancora più grande”

[fncvideo id=70543]

Stefano Eranio, ex giocatore rossonero, ha parlato in esclusiva a MilanNews.it della decisione di Donnarumma:
“C’è grande amarezza anche da parte mia perché è comunque un giocatore cresciuto nel Milan, che gli ha permesso di diventare quello che è. L’offerta dei rossoneri era davvero alta, una cifra del genere avrebbe potuto guadagnarla senza problemi anche più avanti visto che ha solo 18 anni se il Milan non avesse raccolto dei risultati. Raiola aveva detto di voler aspettare di vedere cosa faceva la nuova proprietà e visti i primi acquisti non si può dire che il Milan non abbia fatto nulla. È una delle società che si è mossa di più, sta facendo degli sforzi economici importanti, ma credo che Raiola avesse già in mente di fare altro”.

CONDIZIOANTO DA RAIOLA? “Sicuramente è stato condizionato. Raiola guadagnerà molto, anche di più del giocatore, da questo passaggio. Gigio avrebbe potuto magari scegliere diversamente. Raiola fa i suoi interessi, se il suo scopo è far guadagnare di più il suo assistito direi che ci è riuscito. Non si può dire nulla a Raiola, però è chiaro che rimane l’amaro in bocca, anche perché ora il Milan sarà costretto a venderlo e ottenere molto meno rispetto a quello che i rossoneri avrebbero potuto prendere tra qualche anno. Questo è un vero peccato”.

COSA FARà IL MILAN? “E’ un bel problema. Forse in questa situazione meglio ottenere poco che niente, quindi probabilmente la società sarà costretta a venderlo subito. E’ un vero peccato perché sarebbe potuto diventare la bandiera del Milan e guadagnare 5 milioni a stagione a soli 18 anni. Gigio avrebbe potuto dimostrare maggiore gratitudine al Milan”.

DESTINAZIONE JUVENTUS? “La Juventus è una delle candidate, ma non penso subito visto che c’è ancora Buffon. Io penso che sia più probabile la pista estera come il Real Madrid. Chiunque spenderebbe adesso 40 milioni per Donnarumma visto che tra un anno potresti rivenderlo a 100. Non credo che la spunteranno i bianconeri anche per quello che ha fatto Donnarumma dopo la partita allo Juventus Stadium dello scorso campionato. Se invece dovesse succedere, sarebbe uno smacco ancora più grande”.

IlMilanista.it

2

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

11 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

13 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

13 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

14 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

14 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

15 ore ago