[fncvideo id=29277]
Gianluigi Donnarumma ha parlato, nel post partita di Olanda-Italia, a Sky: “Esordire dall’inizio è sempre bello, ringrazio il mister per l’opportunità che mi ha dato. Sono felicissimo innanzitutto per la serata e come è andata la partita, all’inizio dopo il gol ci siamo ricompattati e abbiamo riniziato a giocare. L’autogol è stato sfortunato: sono felicissimo dell’esordio dal 1′, ma c’è ancora Gigi che sta facendo molto bene. Lo ringrazio tanto per tutti i consigli che mi dà in allenamento e tutti i complimenti che mi ha fatto prima, sono orgoglioso di vestire questa maglia e ringrazio lui per il supporto che mi dà”.
I CONSIGLI DI BUFFON – “Di restare tranquillo e fare come sto facendo, senza inventarmi niente perchè è già tanto quello che faccio. Lavoro duramente settimana dopo settimana per migliorare, non hai mai finito di imparare e ascolto tutti i consigli che mi danno. Dediche? Alla mia famiglia e alla mia ragazza, che sicuramente mi stanno vedendo”.
FUTURO – “Se resto al Milan? Stasera mi godo la Nazionale e il momento, poi da domani inizieremo a preparare la partita con il Pescara. Poi se ne parlerà”.
E intanto il Milan rischia la beffa – CONTINUA A LEGGERE
IlMilanista.it
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…