Categories: archivio2017

Comunicato ufficiale sulle condizioni di De Sciglio. Bonaventura si deve operare

[fncvideo id=69781]

AGGIORNAMENTO 18.16: Il Milan comunica che: “AC Milan comunica che in seguito agli accertamenti odierni, Giacomo Bonaventura ha riportato una lesione del tendine del lungo adduttore della coscia sinistra e pertanto necessita di intervento chirurgico che sarà effettuato dal Professor Sakari Orava nei prossimi giorni”

AGGIORNAMENTO 18.09: Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha comunicato: “Il Milan ha perso punti e due giocatori che davano certezze sull’asse sinistro, giocavano bene e stavano bene fisicamente. C’è grande preoccupazione intorno alle condizioni di Jack Bonaventura: il problema alla regione adduttorea della coscia sinistra sussiste, è solo un’ipotesi e bisogna essere cauti ma attenzione al rischio operazione. Sembrava un infortunio da nulla e rischia di star fuori non solo per 20/30 giorni, ma anche per 60”.

AGGIORNAMENTO 16.20: E’ arrivato il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che nel corso di Udinese – Milan, Mattia De Sciglio ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico. Giacomo Bonaventura invece necessita di ulteriori approfondimenti per un problema in regione adduttoria”. Per il terzino i tempi di recupero saranno di circa un mese

AGGIORNAMENTO 15.11 – Siamo ancora in attesa di un comunicato ufficiale, ma, secondo Sky Sport, il Milan non sarebbe intenzionato a cercare eventuali sostituti sul mercato.

AGGIORNAMENTO 14.49 – Secondo quanto riferito da Sky Sport Mattia De Sciglio ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il terzino dovrà stare fermo per circa un mese. Preoccupano di più le condizioni di Jack Bonaventura per il quale serviranno ulteriori esami. Si attende un comunicato ufficiale della società.

MILANO – Brutte notizie in casa Milan. De Sciglio e Bonaventura hanno svolto questa mattina gli esami strumentali e, come riferisce la Gazzetta dello Sport, c’è apprensione per le loro condizioni. De Sciglio si è addirittura presentato alla clinica La Madonnina con tutore e stampelle, segno che l’infortunio non è affatto leggero.

Saltano la Samp – In attesa dei risultati degli esami, è certo che i due salteranno la gara contro la Sampdoria di domenica prossima alle 15. I risultati potrebbero non bastare, il tutto dipenderà infatti dal riassorbimento dell’ematoma. In casa Milan però si teme un lungo stop sia per De Sciglio che per Bonaventura. Intanto è fatta….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE IL MILAN SI RAFFORZA

LEGGI ANCHE I TIFOSI CONTRO BANTI

STOCCATA DI INZAGHI A BERLUSCONI

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

12 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

13 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

14 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

14 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

15 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

15 ore ago