De Sciglio milan
[fncvideo id=44641]
MILANO – Il numero 2 del Milan, Mattia De Sciglio, sta vivendo una stagione da incubo, tra infortuni e difficoltà riscontrate nel rapporto con i tifosi, potrebbe lasciare il club rossonero a fine stagione.
Dall’esordio in Champions League al rimorso delle occasione mancate. Dalla trafila delle giovanili, dove veniva elogiato per la sua diligenza e il suo comportamento fuori dal campo, fino all’esordio in prima squadra, con Allegri che lo elogiava: “Il ragazzetto ci sa fare, me lo porto in prima squadra”. Subentrava al posto di Abate e arrivare ad essere definito “il nuovo Maldini”. L’arrivo della Nazionale e poi il declino.
I numerosi infortuni e la sua timidezza evidente a tutti non l’hanno aiutato a rimanere sereno. Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Ti porto a Torino”, le parole pronunciate sempre da Max Allegri alla fine della finale di Coppa Italia dello scorso anno. Il mondo Milan ha accolto in modo negativo quelle parole, condite anche con i frequenti infortuni che hanno impedito di far dimostrare al terzino le sue qualità in campo. Il contratto di De Sciglio scadrà nel 2018 e la volontà di rinnovarlo sembra lontana. Intanto il Milan trova il sostituto…
Ilmilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…