Categories: archivio2017

De Paul e Banti condannano il Milan

[fncvideo id=69781]

MILANO – Finalmente il Milan entra in campo cambiando l’ultimo trend negativo. Squadra aggressiva, ma attenta allo stesso tempo alle ripartenze. I padroni di casa dell’Udinese provano a fare densità, ma i rossoneri sono bravi nel velocizzare il giro palla. Il Milan va subito avanti con la premiata ditta Suso-Bonaventura, cross dello spagnolo e ottimo inserimento dell’Ex Atalanta.

Fuori JackBonaventura si fa male e al suo posto entra Duelofeu. Nonostante il gol e il cambio non ci sono modifiche allo schema di gioco di entrambe le compagini. Rossoneri che fanno la partita, ma Locatelli rimette in corsa l’Udinese. Erroraccio e gol di Thereau. I friulani così trovano un po’ di coraggio, col Milan che cerca a fatica di ripartire.

La ripresa – Parte fortissimo l’Udinese con il pressing alto che schiaccia il Milan nella propria metà campo. Il Milan pian piano riesce a infilare i propri contropiedi con Deulofeu che finalmente sale in cattedra. Mai egoista riesce sempre nell’appoggio al compagno.  Manca mezz’ora e finalmente è il Milan che torna a fare gioco rendendosi più volte pericoloso. Bene nel fraseggio e nel pressing alto. L’Udinese arretra per difendere il pareggio.

La decide l’arbitro – De Paul entra da dietro a pallone distante su De Sciglio. Sarebbe rosso diretto, ma arriva solo il giallo. De Sciglio esce infortunato, l’arbitro ritarda il cambio e proprio De Paul porta in vantaggio l’Udinese con il Milan in 10.

Condizionata – Ora il Milan si ritrova ad inseguire con l’Udinese completamente chiusa nella propria metà campo. I rossoneri provano a lanciare l’assalto finale, ma ormai la frittata è fatta. Terza sconfitta in 8 giorni, ora Montella deve rimettere insieme i pezzi. Intanto è fatta….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE IL MILAN SI RAFFORZA

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Serafini: “Se da una parte c’è Hojlund e dall’altra Nkunku, penso che…”

Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…

8 ore ago

Ravelli: “L’arrivo a gennaio di Fullkrug non sembra sufficiente”

Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

9 ore ago

Pellegatti conferma tutto: “Allegri lo vuole al Milan” / Calciomercato

Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…

9 ore ago

Ravezzani: “Milan-Como a Perth? Io credo che…”

Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…

10 ore ago

Ceccarini: “Il Milan è pronto all’assalto finale per Fulkrug”

Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…

11 ore ago

Milan, Bartesaghi in Nazionale? Gattuso non chiude le porte

Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…

12 ore ago