UDINE, ITALY - JANUARY 29: Rodrigo Javier De Paul (L) of Udinese Calcio competes with Gerard Deulofeu of AC Milan during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on January 29, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[fncvideo id=69781]
De Paul ha parlato a TeleFriuli: “Ho ricevuto i complimenti dalla famiglia, quando ho visto che la palla è entrata ho vissuto una felicità enorme, festeggiando con la squadra e con i tifosi. Il mister mi ha dato molta fiducia giorno dopo giorno, sapevo di poter dare qualcosa alla squadra e ciò che si aspettava lui da me. Il calcio è così, tutte le partite sono importanti, non sono quelle con le big. Questo è un campionato diverso da quello spagnolo, devi abituarmici: penso solo alla partita successiva, di match in match”.
IL FALLO – “Contro il Chievo sarà una gara dura, la prepareremo bene nei prossimi giorni, ma speriamo di avere la stessa mentalità. De Sciglio? Non sono un giocatore aggressivo, volevo solo prendere la palla, è vero che sono arrivato un po’ in ritardo ma credo il giallo sia giusto”. Intanto è fatta….
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
LEGGI ANCHE IL MILAN SI RAFFORZA
IlMilanista.it
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…