DRESDEN, GERMANY - JULY 29: Gerard Deulofeu of FC Everton reacts during the Bundeswehr Karriere Cup Dresden 2016 match between Dynamo Dresden and FC Everton at DDV-Stadion on July 29, 2016 in Dresden, Germany. (Photo by Boris Streubel/Bongarts/Getty Images)
[fncvideo id=102121]
Bomba di calciomercato dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal The Guardian, la trattativa tra Milan e l’Everton per Gerard Deulofeu è saltata; la squadra inglese, infatti, ha rigettato l’offerta della dirigenza rossonera.
La recomopra – Il Barcellona, infatti, vanta un diritto di recompra nei confronti del giocatore, il quale può essere ceduto solo in prestito secco e non con altre clausole. Adriano Galliani, aveva inizialmente proposto il diritto di riscatto, mentre i Toffees pretendevano l’obbligo. Proprio questo limitazione imposta dal Barcellona avrebbe portato al no dell’Everton. Le nuove squadre interessate al 21enne spagnolo sono l’Ajax e il Middlesbrough.
Conferme – Il brusco stop nella trattativa tra Gerard Deulofeu ed il Milan è confermato anche da BBC.com, che aggiunge che il club di Liverpool ora sarebbe in attesa della contromossa da parte del Milan, aspettando di valutare un’eventuale nuova offerta rossonera. Intanto Niang è sempre più in partenza….
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE PASTORE CHIUDE LE PORTE AL MILAN
LEGGI ANCHE OGGI CONTATTI PER DEULOFEU
IlMilanista.it
Tanti sono i primati del Milan che colpiscono in questa stagione: Marco Russo ne ha…
La gara contro l'Inter sembra essere difficile, specie se la classifica potrebbe arrivare ad una…
Il nuovo attaccante del Milan potrebbe rimanere in rossonero a titolo definitivo: ecco quanto spetterebbe…
Tre sono i giocatori chiave tenuti sotto osservazione da molteplici giorni: il punto di oggi…
L'attaccante francese del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
L'ex esterno del Milan verrà riscattato quasi sicuramente dal Bournemouth così da poter far incassare…