ROTTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 15: Morgan Schneiderlin of Manchester United in action during the UEFA Europa League Group A match between Feyenoord and Manchester United FC at Feijenoord Stadion on September 15, 2016 in Rotterdam, . (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
[fncvideo id=95293]
MILANO – Continua la corsa agli “scarti” di casa United. Schneiderlin e Depay sono sul mercato e Mourinho è stato chiarissimo a riguardo: “Non giocheranno finché la situazione non si sarà chiarita”. I due sono pronti a lasciare Manchester, ma non in prestito.
Solo cessione – Mourinho non vuole prestiti ed è disposto a lasciarli partire solo a titolo definitivo. Come riporta il Daily Express, Milan, Juventus e West Bromwich Albion sono ancora in corsa per Schneiderlin. L’Everton è attualmente in pole per il centrocampista francese valutato 24 milioni di sterline (28 milioni di euro). Il Milan inseguiva anche Depay, ma al momento secondo il tabloid la corsa sarebbe solo tra Nizza e Roma. I due club per adesso sarebbero intenzionati comunque a provare la via del prestito, mentre lo United pretende 20 milioni di sterline (23,5 milioni di euro). . Intanto arriva la richiesta al Milan…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE TUTTI SU DONNARUMMA
LEGGI ANCHE LE ULTIME DI MERCATO
IlMilanista.it
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…