Categories: archivio2017

Dall’Inghilterra – Il Milan è pronto a offrire 27 milioni di sterline per Fabregas

[fncvideo id=75043]

Calciomercato Milan: secondo quanto riportato oggi dal Telegraph, il club rossonero avrebbe pronta un’offerta di 27 milioni di sterline ( 31 milioni e 645mila euro) per acquistare Cesc Fabregas dal Chelsea, a giugno. Il centrocampista era stato un obiettivo del Diavolo già quest’estate, salvo poi concludere il tutto con un nulla di fatto. Ora invece, con l’acquisizione del club da parte dei cinesi e il nuovo budget per il mercato estivo, l’affare sembra più che possibile.

BEL WEEK-END – Lo spagnolo, sabato, ha segnato un gol e regalato un assist nella vittoria della sua squadra, per 3-1, contro lo Swansea City: i Blues sono saldamente in testa alla classifica della Premier, a 63 punti, a 10 lunghezze dalla seconda classificata, il Tottenham.

LA SITUAZIONE – Fabregas aveva pensato di lasciare il Chelsea a gennaio, salvo poi decidere di rimanere fino a fine stagione per poi cominciare a cercare un’altra squadra. L’offerta del Milan pareggerebbe quella che la squadra londinese fece al Barcellona, nel 2014, per acquistare il centrocampista: un motivo in più per credere che l’affare possa andare in porto.

NON SOLO MILAN – Non ci sono solo i rossoneri, però, sullo spagnolo campione d’Europa e del Mondo: anche il Manchester United di Josè Mourinho è interessato al calciatore, anche perchè fu proprio il portoghese a portare Fabregas al Chlesea, essendo un suo grande estimatore. Antonio Conte, per adesso, non vuole separarsi dal suo centrocampista, però in estate le cose potrebbero cambiare.

SEGUI TUTTE LE NOVITA’ SUL MILAN

RAIOLA: “CHE MILAN SARà? NESSUNO LO SA…”

LE PAROLE DI SACCHI

GALLIANI REGALA UNA PENNA A DONNARUMMA

DONNARUMMA: “GIORNI BELLISSIMI…”

IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Allegri in conferenza: “Ho piena fiducia nei giocatori che abbiamo”

Ecco le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri in conferenza stampa nel giorno della vigilia di…

28 minuti ago

FantaMilan- Trentaduesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al Fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentaduesima giornata, chi schierare…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata: vigilia di Milan-Udinese e mercato

Milan-Udinese, possibile svolta tattica col 4-3-3 e tridente Leao-Gimenez-Pulisic. Le ultime anche sul mercato: da…

3 ore ago

Milan, L’Italia scende nel ranking UEFA

Serve l'apporto di tutte le più grandi squadre per tenere il ranking italiano a livelli…

19 ore ago

Milan, Pastore sulla pochezza del modulo di Max

Il 3-5-2 sembra essere un sistema superato e che non sta portando goal al Milan…

19 ore ago

Milan, Chinellato sulla gestione Mateta

La questione sul caso Mateta torna a far parlare in ambito Milan dal momento l'operazione…

20 ore ago