LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 11: Alexis Sanchez of Arsenal looks on during the Premier League match between Arsenal and Hull City at Emirates Stadium on February 11, 2017 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
[fncvideo id=55229]
MILANO – Continuano ad arrivare rumors di mercato anche dall’estero. Il Milan tiene sempre gli occhi aperti, ma la questione closing sta per forza di cose catalizzando tutta l’attenzione e il suo continuo slittamento rischia di rallentare pesantemente ogni possibile movimento o operazione. Una ghiotta opportunità arriva dall’Inghilterra, dove l’obiettivo Alexis Sanchez viene dato per sicuro partente la prossima estate.
La situazione – Come riporta il Mirror.uk, l’Arsenal sta già pensando al possibile sostituto del cileno ex Udinese: nel mirino dei Gunners infatti c’è sempre Lacazette del Lione, obiettivo numero uno del club inglese. Sanchez, che andrà in scadenza nel 2018, è praticamente sicuro di una partenza durante la prossima sessione di mercato, avendo rifiutato il rinnovo propostogli dall’Arsenal.
Le pretendenti – Stando così le cose, è normale che il giocatore faccia gola a tante. Il Milan, come detto, lo segue da vicino, ma se non riuscirà a muoversi entro breve in maniera concreta, potrebbe perdere la ghiotta occasione di portare in rossonero Sanchez a causa dell’inserimento prepotente di alcune pretendenti di prim’ordine. Per l’attaccante dell’Arsenal sarebbe infatti già arrivata un’offerta milionaria dalla Cina, ma il pericolo più grande arriva da Paris-Saint Germain e Juventus, pronte a sferrare l’assalto all’asso cileno.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
GALLIANI ALL’ASSEMBLEA: “LAVORIAMO POSITIVAMENTE”
SCANDALO YONGHONG: TRUFFA E LATITANZA
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…