ANDERLECHT, BELGIUM - OCTOBER 01: Youri Tielemans of Anderlecht acknowledges the crowd after the UEFA Champions League Group D match between RSC Anderlecht and Borussia Dortmund at Constant Vanden Stock Stadium on October 1, 2014 in Anderlecht, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
[fncvideo id=55229]
Secondo quanto riportato dal Daily Express, il giovane talento dell’Anderlecht, Youri Tielemans, è nel mirino di tutti i grandi club europei: su di lui ci sono Monaco, Inter, Juventus, Milan, Chelsea, PSG e Manchester United.
CARATTERISTICHE – Considerato da molti esperti come uno dei più grandi talenti della sua generazione e uno dei migliori in circolazione, il 20enne belga è un centrocampista centrale che può giocare sia come mediano o anche come trequartista in grado di utilizzare entrambi i piedi, senza particolari preferenze. È dotato inoltre di una buona tecnica di base, una grande visione di gioco e consapevolezza di ciò che accade intorno a lui, caratteristiche che lo rendono capace di eseguire in qualsiasi momento dell’incontro lanci e passaggi determinanti. In virtù di una spiccata personalità e nonostante la giovane età, è in grado di dettare facilmente i ritmi e i tempi di gioco a tutta la squadra. È dotato di un buon tiro e di una discreta velocità, grazie a cui sa rendersi pericoloso al limite dell’area, anche nei tiri in porta.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…