Categories: archivio2017

Dalla Spagna: Zapata verso il Siviglia

[fncvideo id=71215 autoplay=false]

MILANO – Dalla Spagna arrivano le ultime indiscrezioni sul futuro di Cristian Zapata. Infatti il Siviglia non nasconde l’interesse per il difensore rossonero, nonostante le prestazioni nell’ultima stagione non siano state delle migliori. E infatti stando a quanto riportato dal El Correo de Andalucía, il club andaluso avrebbe messo gli occhi proprio su Zapata per rinforzare il proprio reparto difensivo. L’operazione può costare meno di 5 milioni di euro.

Zapata Milan

Il Siviglia ci pensa

Il Siviglia deve comunque liberare un posto da extracomunitario per fare spazio al difensore colombiano del Milan, che in ogni caso non ritroverebbe in rosa l’ex compagno di squadra Adil Rami: l’ex rossonero è infatti finito al Marsiglia.

 

I nuovi arrivi restringono lo spazio per Zapata

Nonostante un rendimento altalenante, caratterizzato da distrazioni fatali che macchiano potenziali buone prove, il Milan in questi anni lo ha tenuto in squadra e ha respinto diverse offerte arrivate. Ma quest’estate le cose potrebbero cambiare: con l’arrivo di Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci si è ristretto lo spazio per Zapata, il quale potrebbe anche pensare di trasferirsi altrove in caso di buona proposta.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Pellegatti si congratula con Rabiot per la vittoria

Ancora una volta Rabiot ha messo a segno una rete decisiva per la vittoria del…

45 minuti ago

Milan, Borghi sull’operato di Max Allegri

Il Milan chiude alla sosta con tre punti meritati anche se con qualche sofferenza nella…

4 ore ago

Milan, Franco Ordine analizza il rendimento della squadra

Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…

7 ore ago

Milan, Romano fa il punto sul futuro di Luka Modric

Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…

8 ore ago

Milan, Tre punti in cassa con un po’ di sofferenza

Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…

10 ore ago

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

1 giorno ago