during the Serie A match between FC Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2017 in Turin, Italy.
[fncvideo id=93499]
MILANO – Il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora tutto da decifrare: Raiola attende il closing prima di trattare il rinnovo con il Milan, ma si sa già che le sue richieste saranno molto esose, e intanto i club europei più importanti hanno drizzato le orecchie, rivolgendo le loro attenzioni proprio sul portierone di Castellammare. Per tutti questi motivi, il Milan potrebbe iniziare a tutelarsi, cominciando a pensare a qualche possibile sostituto.
Le alternative a Gigio – Secondo quanto riportano dalla Spagna infatti, i rossoneri avrebbero già individuato un tris di portieri di classe ed esperienza per l’eventuale dopo-Donnarumma: Mundo Deportivo racconta come nel mirino del Milan siano finiti Keylor Navas del Real Madrid, David de Gea dello United, e Joe Hart del Torino, in prestito dal Manchester City. Le alternative dunque non mancano, anche se, c’è da scommetterci, la prima scelta del Milan per ora è e rimane Gigio Donnarumma. Intanto ecco le novità su Ocampos…
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
LEGGI ANCHE IL MILAN VIRA SU MUSONDA
IL MILAN ANCHE SU MIGUEL VELOSO
IlMilanista.it
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…