Ibrahimovic
[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Il mercato del Milan è la vera rivelazione di quest’anno, prima ancora che inizi il campionato: mai in Italia si era visto qualcosa di simile nel calciomercato. Ma siamo solo a metà luglio, ancora non è finita, e stanno ancora per arrivare altri colpi importanti. Ultimi, ma solo in ordine temporale, gli arrivi di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia.
Ora si attende però un grande colpo per l’attacco, un bomber di livello internazionale che possa garantire numerosi gol alla formazione di Vincenzo Montella. Circolano già nomi importanti come quelli di Andrea Belotti, Pierre-Emerick Aubameyang e Alvaro Morata. Ma anche a centrocampo può esserci un nuovo acquisto. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli realmente ci stanno pensando.
Secondo il Don Balon, infatti, il Milan starebbe addirittura pensando di prendere Ivan Rakitic dal Barcellona. Il forte centrocampista croato può essere sacrificato dal club catalano per arrivare a Marco Verratti del Paris Saint-Germain, grande obiettivo di quest’estate e valutato circa 100 milioni di euro.
Mentre dal Portogallo arrivano voci circa l’arrivo di Renato Sanches, altro centrocampista accostato alla società di via Aldo Rossi nelle ore scorse. Insomma, pare che nel reparto di centrocampo non sia bastato l’arrivo di Biglia al nuovo Milan.
Rakitic dovrebbe avere una valutazione da almeno 40 milioni di euro, dunque si tratterebbe di un’operazione che costerebbe ai rossoneri almeno quanto quella relativa Bonucci. Però tra bonus, pagamenti rateali o magari una formula che preveda un prestito oneroso con obbligo di riscatto tra un anno si possono spalmare i costi. La dirigenza rossonera sa bene che bisogna fare attenzione anche al bilancio, seppur in queste settimane Fassone e Mirabelli abbiano dato la sensazione di dimenticato di fare i conti dal punto di vista economico.
Seguici anche su telegram: clicca qui e scopri come
3
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…