[fncvideo id=160443 autoplay=true]
MILANO – C’è aria pesante in casa del Real Madrid: Dani Ceballos, a lungo seguito da molti club questa estate, sembra essere scontento dello scarso minutaggio accumulato sin’ora in maglia blancos. Il calciatore vuole mettere in mostra tutto il suo talento senza finire nel dimenticatoio data la forte concorrenza in quel ruolo. Per far sì che questo accada ha chiesto al club di cederlo in prestito durante la prossima sessione di mercato, dopo averci riflettuto, Florentino Perez ha deciso di accettare la richiesta.
Dopo un veloce sondaggio, stando a quanto riferisce il sito spagnolo Elgoldigital, l’intenzione del Real è quella di mandarlo al Milan, club con il quale ha un grande rapporto. Ma colpo di scena, la giovane stella ha rifiutato la destinazione. Ceballos ha avanzato la richiesta di poter al suo ex club il Real Betis, in modo da ritrovare molti amici e l’allenatore che lo ha fatto diventare grande. “O Betis o Real” questo è ciò che ha riferito ai suoi agenti il centrocampista spagnolo.
La dirigenza del Milan, intanto, ieri ha comunicato di non voler intervenire sul mercato nella sessione di gennaio, quindi il problema potrebbe risolversi prima ancora di crearsi.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…