Kevin-Prince Boateng
Di Lorenzo Focolari
MILANO – Dall’aspetto duro e burbero, pieno di tatuaggi, con un passato da bad-boy alle spalle, Kevin-Prince Boateng in realtà nasconde dentro di sé un cuore veramente d’oro. Sono tanti gli esempi negli ultimi anni della sua grande sensibilità e della sua grande generosità, l’ultimo è veramente strappalacrime. A raccontarlo è il quotidiano tedesco Die Welt.
L’ex campione del Milan, ora al Las Palmas, con un suo gesto ha fatto felice una famiglia in seria difficoltà che ha vissuto una vera tragedia. Boa ne è venuto a conoscenza leggendo un’edizione estera della Bild che raccontava la sfortunata storia di un bambino precipitato in un pozzo e quasi annegato il 26 aprile 2007: a causa del terribile incidente, il ragazzino è caduto in coma. La storia della mamma del bambino gravemente disabile ha commosso il cuore del papà Boateng ed ecco che allora il 30enne ha voluto fare qualcosa per lei e il figlio.
Kevin-Prince infatti ha deciso di coprire i costi di un bel giardino verde nel quale mamma e figlio potranno alleviare le pene della propria tragedia, un’isola felice e fiorita dove poter ricaricare le batterie e scaricare lo stress di una vita tanto dura e segnata dalla sfortuna.
[fncvideo id=29367]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…