during the Barclays Premier League match between Manchester United and Watford at Old Trafford on March 2, 2016 in Manchester, England.
[fncvideo id=95293]
MILANO – Morgan Schneiderlin, centrocampista francese classe 1989, è prossimo a lasciare il Manchester United. Il suo è un copione visto e rivisto. Pagato a suon di milioni (35 per l’esattezza) si è trasferito dal Southampton, ben figurando con Van Gaal in panchina. Poi l’arrivo di Mourinho e i minuti in Premier sono appena 11.
Addio – Tutti sono d’accordo, Schneiderlin deve lasciare Manchester. Il problema e per dove e il modo. Secondo quanto riferisce l’Equipe, i Red Devils non vogliono cederlo in questa sessione di mercato e valutano solo prestiti. Lo stesso calciatore preferirebbe rimanere in Premier League.
Pretendenti – In ogni caso non mancano le grandi squadre pronte a dargli spazio. In Italia Milan, Inter e Roma lo seguono da mesi. Siviglia e Valencia in Spagna, mentre il Marsiglia in Francia spera nel ritorno del figliol prodigo. Intanto il Milan pensa al rinnovo di Donnarumma…
LEGGI ANCHE KEITA NON C’E’ ACCORDO COL MILAN
IlMilanista.it
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…