[fncvideo id=75169]
Tiziano Crudeli ha parlato, in esclusiva, a FirenzeViola.it.
Crudeli, le chiedo che partita sarà quella tra Milan e Fiorentina, due squadre che in questa stagione hanno un po’ peccato in continuità.
“Lo dico sempre e lo ribadisco: la Fiorentina non ha sfruttato il potenziale della propria squadra. In viola ci sono giocatori interessanti, ma poca continuità e ora i gigliati si trovano a un punto dal Milan in classifica, avendo alternato partite deludenti a gare di livello ben più alto. Sulla carta – e lo dico indipendentemente dalla mia fede calcistica – credo che la Fiorentina sia più forte del Milan”.
Potrebbe essere una rivincita anche per Ricky Saponara, che in rossonero non è riuscito a convincere. Che ricordi ha dell’ex Empoli?
“Saponara è un giocatore che all’Empoli ha dimostrato di essere uno dei migliori trequartisti in circolazione. Al Milan ha avuto un calo, ma credo rimanga uno dei trequartisti italiani più forti”.
Sarà invece assente per squalifica Federico Bernardeschi, reduce da una bella prestazione in Europa League. L’attaccante carrarese può rappresentare il futuro della Fiorentina?
“Assolutamente sì, Berna è un giocatore dal tasso tecnico elevatissimo, può sicuramente diventare uno dei migliori nel suo ruolo”.
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
ECCO TUTTI I MOVIMENTI DEL MILAN DEI CINESI
LEGGI ANCHE VIA BACCA, DENTRO BERNARDESCHI
IlMilanista.it
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…