Patrick Cutrone, miglior marcatore del Milan nell'ultima stagione.
[fncvideo id=93569 autoplay=false]
MILANO – Il Crotone ha raggiunto la salvezza nella scorsa stagione mettendoci tanta grinta e forza di volontà, e quest’anno ha tutte le intenzioni di ripetere l’impresa. Ma parte subito con un grande muro da abbattere, quello della formazione di Vincenzo Montella, che quest’anno ha una rosa tutta nuova ma fatta di giocatori di gran valore. Ecco infatti cosa racconta Raffaele Vrenna, il dg del club calabrese a TuttoMercatoWeb in vista della sfida di campionato con il Milan: “Affrontiamo una squadra importante, sarà difficile fare punti. Stiamo ristrutturando lo stadio, ma dovremmo giocare in casa”.
Giocare in casa dall’inizio vi aiuterà…
“Sarà un’arma in più come successo nel girone di ritorno. Ma incontriamo una squadra forte che ha voglia di riscatto. Ci faremo trovare pronti, il mister sta lavorando bene. E i ragazzi hanno lavorato sodo”.
Con il Milan parlerete anche di Cutrone?
“Ci interessa. Abbiamo avuto dei contatti. Con il Milan c’è grande amicizia, la prossima settimana dovremmo incontrarci per fare il punto della situazione. Aspettiamo”.
E il Milan?
“Rivoluzionare una squadra può rappresentare un’incognita. Ma il Milan ha preso giovani forti e anche di prospettiva. Hanno fatto un’ottima squadra. Magari avranno qualche difficoltà, ma non più di tanto. Ho visto un ottimo Milan anche contro il Craiova, i rossoneri saranno tosti da affrontare”.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…