Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan.
[fncvideo id=36581]
Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni della BBC: “Penso che Berlusconi sia ormai troppo vecchio per amministrare il club. Ha speso tantissimi soldi sia per il club che per la politica e credo che adesso sia giunto il momento che qualcosa cambi, abbiamo bisogno di nuovi soldi perché Berlusconi ha una visione ristretta del futuro e credo sia necessario per il Milan cambiare”.
LE NUOVE LEVE – “E’ una buona idea dare spazio ai giocatori giovani. Noi abbiamo vinto molto con il Milan e siamo stati fortunati a giocare in un periodo vincente. Non ricoprire di soldi i giovani è il miglior modo di prendersi cura di loro.”
IL FENOMENO – “Il giocatore più forte che ho mai incontrato è stato Ronaldo brasiliano, il migliore. Del mio stesso parere sono Nesta, Maldini e Cannavaro, era veloce e forte. Per me è più forte di Maradona, Messi e Cristiano Ronaldo. Io non so se il Milan in pochi anni arriverà al top, credo invece che l’Inter l’anno prossimo potrà essere ai livelli della Juventus e già ora è la prima squadra dietro ai bianconeri”.
Intanto Suso spaventa il Milan…
IlMilanista.it
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…