CHINA OUT BEIJING, CHINA - JUNE 28: Ultra supporters and fans of the Beijing Guoan FC chant slogans during a match against Chongcing Lifan FC in Chinese Super League play on June 28, 2015 in Beijing, China. There are growing legions of ardent supporters and fans of China's football clubs. The government is also trying to foster a football culture in the country by mandating football programs in 20,000 Chinese schools in a recent plan devised by President Xi Jinping to make China a football power. (Photo by Kevin Frayer/Getty Images)
[fncvideo id=46583]
MILANO – Notizia curiosa quella che riporta il quotidiano francese l’Equipe. Sappiamo che in Cina ormai le spese folli nel calcio sono finite, almeno quelle che prevedevano l’uscita dei capitali dal paese asiatico. Sembrano essere ancora all’ordine del giorno quelle puramente nazionali.
754 milioni – Nella giornata di ieri sono usciti i dati dell’acquisto del Beijing Guoan da parte della società immobiliare Sinobo Land con sede a Pechino. La Sinobo ha pagato 481 milioni di euro per il 64 % della società, mentre il restante 36% rimarrà della CITIC. Il club cambierà nome per diventare il Beijing Sinobo Guoan e la valutazione complessiva dell’affare è di 754 milioni di euro.
Più del Milan – Come riferisce l’agenzia Bloomberg è una valutazione addirittura superiore a quella del Milan, visto che l’affare con Sino Europe si ferma a 740 milioni di euro per il 99%. Superiore addirittura a quella dell’Atletico Madrid che la società di consulenza KPMG valuta al massimo 578 milioni di euro. Intanto i rossoneri vicini al sostituto di Niang…
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE IN SPAGNA ESALTANO DEULOFEU
LEGGI ANCHE DIEGO LOPEZ VERSO IL CHELSEA
IlMilanista.it
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma