conti milan
[fncvideo id=97473]
MILANO – Il Milan è davvero ad un passo da Andrea Conti. L’affare di mercato per il terzino dell’Atalanta si trascina da settimane. Finalmente oggi sarà il giorno del passaggio ufficioso e quindi poi ufficiale in rossonero del giocatore, reduce dagli Europei Under 21 con la maglia della nazionale azzurra.
Domani si terranno le visite mediche del giovane terzino, segno evidente che ormai l’accordo è siglato, manca soltanto la firma. Oltre al denaro cash da versare al club bergamasco sarebbe stata fissata anche una contropartita: si tratta del centrocampista Matteo Pessina.
In queste ore la dirigenza rossonera starebbe incontrando Giuseppe Riso, il procuratore del ragazzo classe 1997: sarebbe lui la chiave dell’affare.
Ecco intanto le ultimissime su Kalinic… continua a leggere
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…