News Milan-Andrea Conti
[fncvideo id=93569 autoplay=false]
MILANO – Andrea Conti è uno dei volti nuovi del Milan e parla nel post partita contro il Crotone: “Il rigore e l’espulsione ci hanno dato una grossa mano. Avevamo preparato la partita in un certo modo e quest’episodio ha cambiato tutto. Siamo stati bravi a fare subito il raddoppio e il terzo gol. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile: ambiente ostile, campo non bello, squadra tosta. Siamo stati bravi anche se in alcune occasioni siamo stati un po’ superficiali, ad esempio nei passaggi. Però guardiamo le cose positive e cerchiamo di migliorare ogni giorno”.
Sul ruolo – “Io ho sempre detto che ovviamente mi trovo meglio a fare il quinto a centrocampo, ma nella mia breve carriera ho sempre fatto il difensore a quattro. Magari mi troverò poche volte in area, però mi trovo bene”.
Su Kessie e Suso – “Sì, sono due ottimi giocatori. Franck lo conosco bene, Suso fa la differenza. Quando siamo in difficoltà ci appoggiamo a lui. Dobbiamo migliorare sempre di più la nostra intesa durante la settimana”.
Sul gruppo – “Siamo un ottimo gruppo, magari siamo facilitati dal fatto che siamo tanti giovani. Anche la gente più esperta, ad esempio Storari, però, ci aiuta a fare gruppo e questo è fondamentale per far sì che la squadra vinca”.
Sulle prossime partite – “Vincere aiuta a vincere. Giovedì anche se abbiamo un ampio margine andiamo là per vincere perchè non vogliamo fare passi falsi. Il Cagliari, poi, domenica “.
SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!
Ilmilanista.it
4
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…