VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Valter Birsa # 23 of AC ChievoVerona scores his team's first goal during the Serie A match between AC ChievoVerona and AC Milan at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 16, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
MILANO – Sicuramente un momento complicato per il Milan: tante aspettative dopo un mercato tanto esoso; il risultato però non è tanti positivo, un trend da invertire per tornare a stazionare nelle zone alte della classifica.
Il pari senza reti con il Genoa non ha fatto bene all’umore, ma il Milan si prepara adesso ad affrontare in trasferta il Chievo. Montella sembra essere orientato a far schierare i rossoneri con un 3-4-2-1, con la linea difensiva formata da Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Centrocampo a quattro con Borini e Calabria sulle fasce e la coppia Kessiè-Biglia al centro, pronta ad agire qualche metro dietro a Suso e Calhanoglu, liberi di agire alle spalle di Kalinic.
Ecco la probabile formazione: (3-4-2-1)
Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic
[fncvideo id=79922 autoplay=true]
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…