MILANO – La soap opera Cavani-Neymar non finisce mai. Dopo molte settimane, il matador si ritrova nel bel mezzo di un’asta di mercato, oggetto offerto? Lui.
Tutte le testate europee e sud americane sono convinte dell’imminente addio della punta ex Napoli e Palermo, conseguentemente al diverbio con l’asso brasiliano. La società e la squadra le stanno provando tutte pur di farli riappacificare, prima un’offerta di un milione a Cavani se avesse lasciato l’incarico di rigorista a O’Ney, ma subito rispedita al mittente; ieri una cena per festeggiare il compleanno di Thiago Silva, ma l’uruguaiano era l’unico assente.
Ormai lo spogliatoio è spaccato e la società verosimilmente non cederà il fuoriclasse brasiliano strapagato appena un mese fa; la decisione è ovvia: o fate pace o Cavani va via.
Tutte le big d’Europa hanno capito come andrà a finire la faccenda e si sono mosse con largo anticipo. Real, Milan, Bayern, Napoli tutte su di lui, ma dal Belgio arriva una notizia bomba: secondo Voetbal Nieuws, il matador sarebbe vicino all’accordo con il Chelsea. Antonio Conte ha espresso il desiderio di avere l’attaccante in rosa, in modo da poterlo schierare in un attacco a due al fianco di Morata. Abramovich sembra voler accontentare il tecnico italiano, dato che questa estate si è visto soffiare Lukaku da sotto il naso.
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…
Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it