27 APR 1994: DEJAN SAVICEVIC OF THE MILAN (RIGHT) IS CHALLENGED BY LILIAN THURAM OF MONACO DURING THE EUROPEAN CUP SEMI-FINAL MATCH IN MILAN, ITALY. Mandatory Credit: Gary M. Prior/ALLSPORT
[fncvideo id=48515]
Fabio Capello ha parlato a Fox Sports del suo Milan negli anni ’90: “Quella squadra era così forte perchè aveva dei fuoriclasse e una mentalità vincente. Tutti gli allenatori che venivano a vedere l’allenamento del Milan si meravigliavano di come i giocatori fossero sempre puntuali e si impegnassero al 100% in ogni seduta. Mi chiedevano come fosse possibile, perchè erano abituati che le star fossero capricciose e facessero un po’ quello che volevano. Il Milan no, aveva una sua scuola e questo testimone veniva passato di volta in volta ai giocatori che arrivavano al Milan”.
DEJAN – “I primi problemi li ebbi con Savicevic, che era abituato a non correre e a non rientrare ed ebbi delle discussioni con il presidente Berlusconi, che vedeva in lui un giocatore straordinario. E io gli dissi che d’ora in poi quando non lo vedevo correre lo avrei tolto, poi si è adeguato alla mentalità del Milan e da allora è diventato un giocatore importantissimo e che faceva la differenza”.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
YONGHONG LI AL LAVORO PER LA CAPARRA
BERLUSCONI CERCA NUOVI ACQUIRENTI
JUVE-MILAN, NOVITA’ A CENTROCAMPO
KOEMAN AL BARCELONA LIBERA DEULOFEU
IlMilanista.it
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…